Certificazioni


ISO 9001:2008

La certificazione ISO 9001:2008 regola la gestione del sistema qualitativo aziendale. L’ottenimento del certificato da parte del TÜV Italia, uno degli enti più accreditati a livello europeo, è un riconoscimento importante che testimonia il massimo impegno della Losma nell’innalzare costantemente gli standard qualitativi dei prodotti su diversi fronti come: minori tempi di intervento e intervalli di manutenzione più dilatati, maggiore efficienza energetica, minor costi di smaltimento, etc.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE

ISO 14001:2004

La certificazione ISO 14001 rappresenta il riconoscimento del contributo aziendale alla diffusione della cultura delle buone prassi di Gestione Ambientale, sia all’interno dell’azienda che presso i propri interlocutori. La scelta della certificazione è strategica sul percorso di eccellenza dell’azienda uno stimolo per migliorarne l’impatto sull’ambiente che la circonda, ed una sfida a pensare e progettare soluzioni innovative per i clienti.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE

MARCHIO UCIMU

Losma è autorizzata all’uso del marchio UCIMU “Blue Philosophy”, segno distintivo della più qualificata produzione italiana del settore. Legato all’impresa e non al prodotto, il marchio UCIMU è concesso alle associate che assicurano:
» Affidabilità commerciale;
» Solidità finanziaria;
» Massima attenzione e sicurezza e funzione collaudo;
» Cura del cliente (secondo il metodo del Key Performance Indexes);
» Produzione sostenibile

Le imprese concessionarie del marchio, impegnate nella realizzazione di macchine utensili capaci di operare nel rispetto del contesto nel quale sono inserite, sono espressione della “Blue Philosophy” che assicura ecocompatibilità, sviluppo economico e responsabilità sociale.

© 2017 Losma S.p.A.
Via Enrico Fermi, 16
24035 Curno (Bergamo) - Italy

Seguici anche su:

R.I. - P.I. - C.F. 01234590162 - R.E.A. 185685 - Cap. Soc. I.V. € 500.000
Privacy & Cookie policy  |  Credits