Notizie e comunicati

< torna indietro
Sito e video: la nuova immagine di Losma

Losma si presenta a EMO Hannover – dal 18 al 23 settembre 2017, Hall 16 Stand C20 – con una nuova immagine coordinata: il sito internet e il video corporate sono gli strumenti utilizzati per la sua diffusione.

Il processo di rinnovamento è iniziato lo scorso anno, con il cambio di livrea dei prodotti – oggi bianchi con logo grigio – ed il rifacimento dell’intero parco cataloghi sviluppato in sei lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e cinese. Le stesse in cui sarà possibile consultare il nuovo sito internet, online per la EMO già nelle prime tre versioni mentre entro i primi di ottobre avverrà il rilascio delle altre. Una strategia di comunicazione che ricalca e rafforza quella commerciale, che si è distinta per il forte sviluppo sul mercato internazionale.

Progettato per l’utilizzo sui moderni strumenti di comunicazione, il sito si contraddistingue per la navigazione semplice ed intuitiva in cui le sezioni delle gamme di prodotto sono nettamente distinte e arricchite da immagini esplicative, per rendere più chiaro il funzionamento e gli accessori che possono completarne le funzionalità.

La lunga storia aziendale e la filosofia che ne guida lo sviluppo fin dagli albori è raccontata nella sezione corporate, ma soprattutto nel nuovo video aziendale. Tempi narrativi veloci e la scelta di immagini emozionanti ed evocative sono state usate per tradurre sullo schermo tutta la quarantennale tradizione aziendale.

In una strategia di comunicazione che guarda al futuro non potevano però mancare i Social Network, Losma ha infatti lanciato anche il canale YouTube, dove trovare il video corporate e quelli di prodotti, e il profilo LinkedIn, che supportano l’azione di rafforzamento della brand awareness a livello mondiale.




© 2017 Losma S.p.A.
Via Enrico Fermi, 16
24035 Curno (Bergamo) - Italy

Seguici anche su:

R.I. - P.I. - C.F. 01234590162 - R.E.A. 185685 - Cap. Soc. I.V. € 500.000
Privacy & Cookie policy  |  Credits